Tragedia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, ma le informazioni che si hanno in questi giorni sembrano più che attendibili. La protagonista di queste novità è la mitologica e inossidabile Gemma Galgani. La dama del Trono Over di UeD avrebbe deciso, dopo anni di partecipazione, di abbandonare il i il programma di Maria De Filippi. I fan piangono“. A scriverlo sul settimanale Novella 2000 – come riportato anche su Dagospia – è Ivan Rota. Quindi Gemma Galgani si prepara davvero a lasciare la trasmissione? Una notizia che effettivamente avrebbe del clamoroso perché sancirebbe l’addio al programma di Canale 5 da parte di chi negli ultimi anni è stata al centro di intrecci, di vicende e di polemiche (con Tina Cipollari, per esempio) che hanno appassionato il pubblico, al punto da rendere Gemma una vera e propria star televisiva, ospitata anche in altri programmi televisivi (da quelli di Barbara d’Urso a Temptation Island). Blogo ha contattato lo staff della trasmissione per capire se la gustosa indiscrezione corrisponda al vero. Bene, la risposta è stata un secco no. Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di lasciare Uomini e donne, né tantomeno il programma della De Filippi vuole rinunciare alla dama torinese, ancora oggi mattatrice del format. Gli appassionati di Uomini e donne possono tirare un sospiro di sollievo: la presenza di Gemma non è in discussione.

Le dolci parole di Biagio Di Maro

La dama del trono over, in queste settimane, sta approfondendo la conoscenza con Biagio Di Maro, che sembra disposto a farle una corte serrata nel tentativo di frequentarla fuori dagli studi televisivi:

“Gemma per me è una super donna. Sa dare delle sensazioni molto forti quando si trascorre del tempo con lei” ha dichiarato, qualche giorno fa, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, la rivista ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. Se son rose fioriranno…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Stefano Sala contro Dayane Mello: “Ha detto una serie di falsità”

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? La smentita della sorella Marzia